
Nella sala parrochiale di Vago si è svolta Domenica scorsa la prima festa di Natale della Società Sportiva Scaligera Sport Club.
Appuntamento importante che ha dato modo ad atleti e famiglie di ritrovarsi e scambiarsi gli auguri assieme agli allenatori e collaboratori della Società deliziati dall'abbondante buffet presente.
Agli auguri del Presidente Samuele Tosi si sono aggiunti quelli del parroco di Vago Don Gianni, del Comune di Lavagno rappresentato per l'occasione dall'Assessore allo Sport Adolfo Benini assieme ai colleghi David Di Michele e Luca Camponogara.
Poi a tutti i tesserati è stato consegnato il classico e gradito dolce natalizio ed in più ad atleti e tecnici è stato regalato un simpatico ed utile scaldacollo in pile marchiato Scaligera.
Grande successo ha avuto il mago Karen prezioso compagno di simpatia che ha allietato per un paio d'ore i bambini.
Si ringrazia particolarmente Don Gianni per l'ospitalità e tutti quelli che hanno collaborato per la realizzazione della bella festa.
Qui di seguito troverete i numeri dei bliglietti vincenti della sottoscrizione a premi, chi non lo avesse già fatto al momento dell'estrazione potrà ritirarli in segreteria negli orari di apertura dal 9/1/2013 al 1/2/2013.