Regolamento

La Società Sportiva Dilettantistica SCALIGERA SPORT CLUB S.R.L. si da questo regolamento per aiutare tutti i suoi componenti ad una crescita responsabile nel rispetto delle persone e delle cose.

Valgono anche per i soci e i tesserati della Scaligera Sport Club le norme di buona educazione che permettono una convivenza serena e corretta. Nei rapporti tra atleti si raccomanda lealtà, cordialità e condivisione; nei rapporti con i tecnici e gli allenatori rispetto, fiducia e obbedienza; nei rapporti con dirigenti cortesia e gratitudine.

E’ considerata mancanza grave per tutti i componenti della Scaligera Sport Club la bestemmia, il linguaggio ambiguo e volgare, il furto e ogni altro comportamento non in linea con il progetto educativo e il comune buon senso.

Nel caso in cui tali atteggiamenti non vengano modificati L’Organo Amministrativo si riserva la possibilità di allontanare l’interessato in qualsiasi momento.

Vago di Lavagno, 5 Aprile 2012

Scarica qui sotto il regolamento completo, aggiornato al 10/4/2017